Approcciamo i temi legati allo stile, all’abbigliamento, al comportamento e alla comunicazione non verbale come parti inscindibili di un’immagine professionale efficace e strategica, per i diversi contesti lavorativi e per ogni ruolo. Creare questa consapevolezza nelle persone ci permette di accompagnarle con successo nel loro Empowered Style.

Consideriamo questa evoluzione del concetto di immagine professionale una vera e propria soft skill allineata alle esigenze del contesto attuale, in quanto può favorire opportunità di business, mantenere relazioni di qualità, ispirare fiducia, fare network, sostenere e rafforzare il branding aziendale, creare engagement (sia online che offline).

Offriamo percorsi formativi sui temi dell’ immagine business variamente modulati e calibrati per segmento merceologico, ambito, audience e obiettivi, in modo pratico e con strumenti ad hoc.

Generiamo valore con i nostri percorsi anche ad aree specifiche come leadership, diversity & inclusion, welfare, branding ambassador, smartworking e collaborando con associazioni orientate al futuro del lavoro.

LA FORMAZIONE BEST E’ :

  • innovativa : nell’approccio, nelle modalità e negli obiettivi
  • coerente : tutti gli argomenti sono affrontati in modo sinergico e armonizzati sotto un’unica regia
  • efficace : esperienziale, guidata, misurabile
  • inclusiva : si basa su principi d’inclusione e non giudizio, responsabilità di scelta, rispetto delle individualità e delle diversità
  • di qualità : la progettazione e le docenze sono tenute da professioniste di alto profilo e comprovata esperienza nella formazione
  • di valore : fa crescere le persone,le rende più sicure e consapevoli
  • trasversale : complementa efficacemente le attività di coaching, story telling e branding tipicamente messe in atto dalle aziende

LA FORMAZIONE BEST E’ :

  • innovativa : nell’approccio, nelle modalità e negli obiettivi
  • coerente : tutti gli argomenti sono affrontati in modo sinergico e armonizzati sotto un’unica regia
  • efficace : esperienziale, guidata, misurabile
  • inclusiva : si basa su principi d’inclusione e non giudizio, responsabilità di scelta, rispetto delle individualità e delle diversità
  • di qualità : la progettazione e le docenze sono tenute da professioniste di alto profilo e comprovata esperienza nella formazione
  • di valore : fa crescere le persone,le rende più sicure e consapevoli
  • trasversale : complementa efficacemente le attività di coaching, story telling e branding tipicamente messe in atto dalle aziende